ITALY 2019/2020

TEATRO Nazionale Milano 

 25 Novembre 2019 

SERGIO CORTES

MICHAEL JACKSON TRIBUTE SHOW

SERGIO CORTÉS Live Tribute Show
SERGIO CORTÉS Live Tribute Show

Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop!


Cortés non è il solito transformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.

Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael.

Sergio Cortés in "MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW" porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da "Dangerous" a "Billie Jean" e "Thriller", da "Smooth Criminal" a "Heal the World" e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.


TEATRO Colosseo Torino

30 Novembre 2019

SERGIO CORTES

MICHAEL JACKSON TRIBUTE SHOW

Sergio Cortés torna al teatro Colosseo con il suo straordinario live tribute show tutto dedicato a Michael Jackson. Riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del Re del Pop, grazie a una somiglianza fisica e vocale impressionante, Cortés riproporrà, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi del Mito, intrattenendo il pubblico con un grande spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici.
Un vero show con tanto di coreografie ed effetti speciali. Somiglianza scenica, voce e danza: questi gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di unico. Attirando vecchi fan nostalgici ma anche nuove generazioni, uniti dall'amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.


                                                      TEATRO Verdi Montecatini 

31 Gennaio 2020

SERGIO CORTES

MICHAEL JACKSON TRIBUTE SHOW

Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop! Cortés non è il solito transformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del grande Re del Pop.Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael.Sergio Cortés in "MICHAEL JACKSON LIVE TRIBUTE SHOW" porterà in scena, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi di Michael Jackson, da "Dangerous" a "Billie Jean" e "Thriller", da "Smooth Criminal" a "Heal the World" e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo di oltre due ore ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito.Le date 25 novembre Milano, Teatro Nazionale CheBanca 30 novembre Torino, Teatro Colosseo 31 gennaio Montecatini, Teatro Verdi

Sergio Cortés in Michael Jackson Live Tribute Show in concerto presso Teatro Verdi, Montecatini, concerto a montecatini di Sergio Cortés in Michael Jackson Live Tribute Show ,Bigletti , Compra Biglietti, Biglietti Concerto, Bigletto , Compra Biglietto, Biglietto Concerto


                                                     TEATRO FILARMONICO Verona

9 APRILE 2020

SERGIO CORTES

MICHAEL JACKSON TRIBUTE SHOW